Certified Medical Magazine by WMA, ACSA, HON
Come scegliere?
9
0

Come scegliere?

  1. <span  class="bbp-author-name">Anna Maria Senna</span>
    Anna Maria Senna

    Forse la domanda è banale, ma il dubbio c’è.. Dal momento che per fare una icsi all’estero bisognerà spendere molti soldi e quindi fare tantissime sacrifici ….come si fa a scegliere il centro più giusto??

    Io ho un appuntamento a Bruxelles ma ho sentito parlare bene anche di Valencia ed di altri centri.
    Come scegliere? C’è qualcuno che mi può dare delle info in più ??

    13/10/2015 alle 13:31
    Rispondi a
  2. Buongiorno Anna Maria, ci tengo a precisare che quando si decide di rivolgersi ad un centro o ad una clinica di riproduzione assistita, gli aspetti da considerare sono vari: innanzitutto è necessario che il centro sia riconosciuto ufficialmente (in Spagna ad esempio quasi tutti i centri e le cliniche sono riconosciute in maniera ufficiale), capire quali sono i trattamenti offerti e quale sia la percentuale di successo degli ultimi in quello specifico centro, inoltre, non di minore importanza, sono i fattori che riguardano la localizzazione (ad esempio per quello che riguarda al fecondazione in vitro, le visite da effettuare nel centro sono piuttosto numerose, quindi la posizione geografica della clinica è importante per non incorrere in spese eccessive), il prezzo dei trattamenti e le terapie complementari.
    Spero di esserti stata d’aiuto, in caso avessi bisogno di qualche informazione supplementare o più specifica siamo a disposizione!

    15/10/2015 alle 12:15
    Rispondi a
  3. Siamo appena tornati dall’Ucraina dal centro VittoriaVita dove abbiamo fatto la procedura FIVET con gli ovuli della donatrice. Ci siamo trovati molto bene, i dottori sono professionali, organizzati molto bene e sopratutto molto umani. Il personale medico parla in italiano e ti segue per bene. Poi non ti fanno aspettare molto per la prima visita. In fondo, l’Ucraina non è troppo lontana, c’è il, volo diritto da Roma e da Milano. Durante tutto il processo, dal primo contatto con l’agenzia abbiamo avuto un supporto veramente fantastico. Fortunatamente, abbiamo trovato una clinica seria e affidabile! http://www.vittoriavita.com

    20/10/2015 alle 14:04
    Rispondi a
Lascia un commento